Recapiti

 Tel. 0941/317630  

 Cell. 339/8254687

 

 

 

Il Tempio di Giove

Un matrimonio nella cornice incantevole del Monte Giove, in una magnifica località di mare che domina la vista sulle Eolie, in una struttura affascinante e coinvolgente? Non è un sogno, è la splendida realtà del Ristorante Il Tempio di Giove.

Spazi e servizi

La cornice del Tempio di Giove è tra le più suggestive e romantiche che si possano immaginare. Il ristorante è infatti una bellissima struttura armonizzata con dolcezza in un incredibile panorama marino. A fungere da scenografia a questo ristorante vi sono il protettivo Monte Giove da un lato e il mare cristallino dall'altro, sul quale si stagliano incantevoli le isole Eolie.

La grande sala che accoglierà i vostri festeggiamenti nuziali ha una capienza che raggiunge i 300 posti a sedere. Elegante, accogliente e funzionale sarà la location perfetta del vostro banchetto, delle danze e di tutti quegli attimi magici che comporranno un matrimonio indimenticabile.

Ristorazione

La brigata di cucina vi offrirà un banchetto memorabile che avrà come base, vista la fortunata localizzazione, il pesce più fresco presente sul mercato. Tutto questo è reso possibile dalla attenta selezione di ogni prodotto svolta dallo chef e dal gestore del ristorante che ogni giorno conducono una vera e propria battaglia con i fornitori a colpi del miglior pesce, con un nobile chiodo fisso: soddisfare ogni cliente con una cucina dalle straordinarie qualità.

Perciò lasciate che lo chef Pippo si occupi di questa incombenza, nel frattempo Cosimo penserà ai dolci più deliziosi per il vostro banchetto.

Altri servizi

La grande sala ricevimenti interna a questo ristorante consente di festeggiare in un clima accogliente e familiare qualsiasi tipo di evento o di organizzare incontri conviviali per ogni ricorrenza.

Il ristorante è comunque aperto al pubblico quotidianamente ed offre, oltre ad una buonissima cucina di mare, anche delle ottime pizze cotte nel forno a legna.

  •  

MIII4656 resize

 

MIII9420 resize

 

MIII9536 resize

 

prova la capnnina