Recapiti

 Tel. 0941/317630  

 Cell. 339/8254687

 

 

 

...Ti diamo il nostro Benvenuto

Il Benvenuto del Tempio di Giove

La cornice del Tempio di Giove è tra le più suggestive e romantiche che si possano immaginare. Il ristorante è infatti posizionato in una bellissima struttura armonizzata con dolcezza in un incredibile panorama marino. A fungere da scenografia a questo ristorante vi sono il protettivo Monte Giove da un lato e il mare cristallino dall'altro, sul quale si stagliano incantevoli gli imponenti scogli di Mongiove

 

 

Un matrimonio incantevole nell'impareggiabile cornice del Monte Giove, in una magnifica località di mare che domina la vista sulle Eolie in una struttura affascinante e coinvolgente? Non è un sogno, è la splendida realtà del rinomato Ristorante «Il Tempio di Giove» Mongiove di Patti.
La cornice del Tempio di Giove è tra le più suggestive e romantiche che si , possano immaginare il ristorante è infatti posizionato in una bellissima struttura armonizzata con dolcezza in un incredibile panorama marino. A fungere da scenografia a questo ristorante vi sono il protettivo Monte Giove da un lato e il mare cristallino dall'altro, sul quale si stagliano incantevoli gli imponenti scogli di Mongiove
La brigata di cucina vi offrirà un banchetto impeccabile che avrà come base. vista la fortunata localizzazione, il pesce più, fresco presente sul mercato. Tutto questo è reso possibile dall'attenta selezione di ogni prodotto svolta dallo chef e dei gestori del ristorante che ogni giorno conducono una vera e propria battaglia con i fornitori per l'acquisto del miglior pesce, con un nobile chiodo fisso: soddisfare ogni cliente con una cucina dalle straordinarie qualità.
Perciò lasciate che lo chef si occupi di questa incombenza, nel frattempo l'attento pasticciere penserà ai dolci più deliziosi per il vostro banchetto.
La grande sala ricevimenti interna a questo ristorante con la sua capienza di oltre 300 posti e il giardino consente di festeggiare in un clima accogliente e familiare qualsiasi tipo di evento o di organizzare incontri conviviali per ogni ricorrenza. II ristorante "La Capannina" è comunque aperto al pubblico quotidianamente ed offre, oltre ad una buonissima cucina di mare, anche delle ottime pizze cotte nel forno a legna.